Wanda e Icardi, dal patrimonio della coppia salta fuori un dettaglio da non credere

Wanda e Icardi al capolinea. Ecco qual è il dettaglio più eclatante del patrimonio che la coppia dovrà dividersi. 

Lei è a Milano e parla di rifare il look alla sua casa con vista su San Siro. Lui, invece, è rimasto a Parigi. Wanda non ha ancora levato il cognome del marito dal suo profilo Instagram, ma appare ormai evidente che abbia invece cancellato, stavolta definitivamente, Mauro Icardi dalla sua vita.

Leggi anche: Diletta Leotta non si nasconde più: lo ha confessato

A differenza della prima rottura, avvenuta qualche settimana fa, la showgirl e influencer argentina non ha detto una sola parola in proposito. Ma ogni singolo dettaglio dei contenuti che sta postando su Instagram sembrerebbe confermare i rumors: il divorzio tra i due è ormai imminente.

Quali che siano le ragioni, l’ex lady Icardi e il giocatore del Paris Saint-Germain avranno un bel po’ di gatte da pelare, prima di separarsi. Il loro patrimonio è talmente vasto che non sarà semplice dividere equamente tutto quello che possiedono e che avevano acquistato per la famiglia.

Wanda e Icardi, un parco macchine da paura

Wanda Nara
Instagram

A partire dalle automobili. Come riferisce il reportage pubblicato dal portale argentino Noticias, Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono un parco macchine inimmaginabile che conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che quella appena scoppiata era una delle coppie più ricche dello showbiz.

Sono sette, in totale, i veicoli che i due dovranno dividersi. Quello più costoso è una Rolls Royce Ghost, quotata qualcosa come 300mila euro. È costata 70mila in meno, invece, la Lamborghini Huracan Spyder, mentre ne vale “solo” 150mila la Bentley Bentyaga in loro possesso.

Non è finita qui. La famiglia Icardi può vantare anche un Hummer H2 totalmente personalizzato e provvisto, udite udite, di Playstation a bordo, prezzato 110mila euro. Fanno parte dell’incredibile patrimonio immobiliare, infine, una Mercedes Benz Classe G, un camion Cadillac Escalade e un Range Rover che valgono, tutti insieme, altri 420mila euro.

Impostazioni privacy