Udinese-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Sassuolo è una partita della dodicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – SASSUOLO | domenica ore 15:00

Nell’ultimo turno di campionato l’Udinese è stata capace di tenere testa per oltre un tempo di gioco ad una delle principali candidate alla vittoria dello scudetto: l’Inter campione in carica. C’ha pensato poi l’ex laziale Correa, a metà ripresa, a far crollare il muro eretto da Luca Gotti, segnando due gol in appena otto minuti e regalando un importante successo ai nerazzurri di Inzaghi. La doppietta dell’argentino ha impedito ai friulani di ottenere il quinto risultato utile consecutivo dopo quattro pareggi di fila. La produzione offensiva bianconera, tuttavia, sembra di nuovo rallentare: nulla da dire, come al solito, sull’organizzazione nella propria metà campo, ma davanti servirebbe maggiore fantasia.

La vittoria, poi, manca da troppo tempo: l’ultima è datata 12 settembre. Uno dei motivi che hanno convinto la dirigenza a mandare la squadra in ritiro prima del match con il Sassuolo. Gli emiliani sono reduci dal brutto scivolone con l’Empoli, in cui si sono fatti rimontare forse troppo ingenuamente dagli azzurri, scatenati nel finale. Battuta d’arresto che ridimensiona di nuovo la formazione neroverde, subissata di complimenti dopo il colpaccio di Torino contro la Juventus.

Udinese-Sassuolo
Gianluca Scamacca ©️Getty Images

Udinese-Sassuolo: le ultime notizie sulle formazioni

A provare a rivitalizzare l’attacco friulano toccherà al rientrante Deulofeu, spalla del portoghese Beto nel reparto offensivo bianconero. Centrocampo completamente rivoluzionato rispetto a Milano: Pereyra arretra di qualche metro e al posto di Jajalo della regia torneranno ad occuparsene Arslan e Walace. I maggiori dubbi di Gotti riguardano le due fasce, dove potrebbero trovare spazio Soppy e Udogie.

Traoré, Raspadori e Berardi a supporto di Scamacca. Saranno nuovamente queste le soluzioni offensive di Alessio Dionisi, alle prese con gli infortuni di Djuricic e Boga, ancora indisponibili. In mezzo, invece, il tecnico si affida a Matheus Henrique per ovviare all’assenza per squalifica di Maxime Lopez.

Come vedere Udinese-Sassuolo in diretta tv e in streaming

Udinese-Sassuolo, in programma domenica alle 15:00 alla Dacia Arena di Udine, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

L’Udinese dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta contro un Sassuolo che si continua a dimostrare incostante. Alla Dacia Arena le reti complessive saranno con ogni probabilità meno di quattro.

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

In Udinese-Sassuolo verranno segnati meno di quattro gol?

  • (79%, 85 Votes)
  • No (21%, 23 Votes)

Total Voters: 108

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy