Lazio-Salernitana e Napoli-Verona: formazioni ufficiali, pronostici marcatori

Formazioni ufficiali Lazio-Salernitana e Napoli Verona: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori per le sfide in programma alle ore 18.

Lazio (4-3-3) Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic S., Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Salernitana (4-3-1-2): Belec, Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ribery, Simy, Bonazzoli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone.

Il Napoli per continuare a cullare il sogno scudetto, proseguendo la striscia di risultati utili consecutivi, la Lazio per provare a trovare un minimo di continuità, lanciando un messaggio importante in ottica Champions League: le sfide in programma all’Olimpico e al Maradona, però, prospettano delle insidie, sia per i partenopei che per i biancocelesti. La compagine di Spalletti se la vedrà con un Verona rinato dalla cura Tudor, con Barak e compagni che a stretto giro di posta sono riusciti ad avere la meglio di Roma e Juventus; il confronto con gli scaligeri, poi, fa riaffiorare il pareggio che estromise i campani dalla Champions. La capolista la settimana scorsa espugnò l’Arechi, al termine di una gara molto tirata; ecco perché i granata non hanno nessuna intenzione di fare da vittima sacrificali, e sono a caccia di punti salvezza pesantissimi.

Leggi anche –> Inter, è derby anche sul mercato | Affare da 10 milioni di euro

Napoli Verona, pronostico marcatori | Probabili ammoniti e tiratori

Napoli ©️LaPresse

Al San Paolo è probabile che Insigne timbri almeno un goal: il capitano del Napoli è apparso in crescita nelle ultime apparizioni, scollandosi di dosso i dubbi e le incertezze seguiti ai ripetuti errori dal dischetto. Gli ospiti potrebbero faticare molto a tenere a bada il moto perpetuo degli attaccanti di Spalletti e, complice la loro irruenza, i centrali scaligeri sembrano essere esposti al cartellino giallo: da provare l’opzione Gunter. Per quanto concerne i tiratori, occhio a due possibili soluzioni: Barak e Zielinski, da sempre avvezzi a conclusioni dal limite dell’area di rigore.

Lazio Salernitana, pronostico marcatore | Ammoniti e tiratori

Lazio ©️LaPresse

All’Olimpico, la Lazio parte sicuramente favorita: scontato puntare su Immobile, motivo per il quale sarebbe preferibile provare il colpo Felipe Anderson, con il brasiliano capace di fare la differenza in molte circostanze in questo scorcio di stagione. Luis Alberto potrebbe trovare lo specchio della parte almeno due volte; per quanto riguarda gli ammoniti, golosa l’ipotesi Gyomber.

Impostazioni privacy