Palermo-Avellino, Serie C: tv, formazioni, pronostici

Palermo-Avellino è una gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PALERMO – AVELLINO | domenica ore 14:30

Battere l’Avellino per rimanere lì, davanti: il Palermo, terzo in classifica, ospita i campani in una partita che potrebbe anche cambiare le sorti della stagione. I rosanero vengono da due vittorie consecutive che dimostrando come la squadra di Filippi viva un buon momento di forma. E prendersi altri tre punti potrebbe dire alimentare speranze di vittoria finale: le qualità i siciliani ce le hanno, anche se il Bari come sempre è davanti a tutti anche sotto il profilo della rosa. Ma il campionato di Serie C è così strano che può davvero succedere di tutto. Al Barbera, comunque, arriva la formazione di Braglia che è in piena zona playoff e che ha piazzato quattro risultati positivi. Due vittorie in casa e due pareggi in trasferta: un ruolino di marcia importante per una squadra che può ancora dire la propria. Vincendo, inoltre, la squadra ospite, raggiungerebbe in classifica proprio il Palermo. Ed è per questo che quella di domani appare una sfida assai equilibrata.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Palermo-Avellino, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Avellino-Catanzaro
Braglia ©️Getty Images

La sfida Palermo-Avellino, in programma domenica 31 ottobre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Appare favorito il Palermo perché gioca in casa. Ma senza dubbio l’Avellino potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo. Alla fine, quello che potrebbe davvero venire fuori, è un pareggio. Che accontenterebbe maggiormente, e ovviamente, gli ospiti.

Le probabili formazioni di Palermo-Avellino

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Almici, Buttaro, Lancini, Giron; Luperini, De Rose, Dall’Oglio; Silipo, Fella; Brunori.
AVELLINO (3-4-2-1): Forte; Bove, Dossena, Silvestri; Rizzo, Aloi, De Francesco, Tito; Micovschi, Di Gaudio, Plescia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy