Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Real Madrid è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ELCHE – REAL MADRID | sabato ore 14:00

A tre punti dalla vetta però con una partita in meno. Ma anche con un pareggio in casa contro l’Osasuna che francamente era difficile da preventivare. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, contro l’Elche, si gioca qualcosa d’importante per la propria stagione. E i Blancos non si possono certamente permettersi passi falsi in campionato, visto che la classifica della Liga è davvero cortissima e possibilità di sbagliare non ce ne stanno. Si rischia, con un risultato negativo, di trovarsi anche fuori dalla zona Champions League. Il turno comunque è favorevole alla truppa del tecnico italiano. L’Elche non vince dall’inizio del mese contro il Celta Vigo e viene dalla bruciante sconfitta contro l’Alaves. Una sfida che è decisamente alla portata degli ospiti. Che si dovrebbero prendere senza nessun tipo di problema i tre punti. Anche perché, in campo, ci andranno gli uomini migliori.

LEGGI ANCHE: Ruud-Sinner, Atp Vienna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla dodicesima giornata

Come vedere Elche-Real Madrid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Osasuna
Ancelotti ©️Getty Images

Elche-Real Madrid, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 30 ottobre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La squadra di Ancelotti dovrebbe prendersi partita e tre punti. In attacco scelte obbligate per il tecnico italiano viste le assenze di Bale e Isco. Ma nonostante questo in campo ci va una formazione altamente competitiva. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Elche-Real Madrid

ELCHE (3-5-2): Casilla; Bigas, Verdu, Barragan; Josan, Guti, Mascarell, Fidel, Mojica; Benedetto, Boye.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Camavinga; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy