Monica Bertini, missione compiuta: un risultato pazzesco

Monica Bertini mette a segno un altro “colpo”. La giornalista di Pressing porta a casa una vittoria da non dimenticare.

Siamo abituati a vederla in un contesto completamente diverso. Ma, seppur “sradicata” dall’ambiente che più le è congeniale, Monica Bertini non ha deluso le aspettative. Anzi, si è addirittura superata. Ed è stato bello, per una volta, vederla vestire dei panni diversi da quelli della padrona di casa di Pressing.

Leggi anche: Diletta Leotta fa la misteriosa: chi c’è dietro l’intervista segreta

La splendida giornalista, seguita su Instagram da quasi 400mila follower, ha preso parte ieri ad un evento che non ha nulla a che vedere con il mondo dello sport. Stavolta non ha intrattenuto il suo pubblico parlando di calcio, dunque, ma soffermandosi su un tema di grande importanza che esula, appunto, dal pallone.

Monica Bertini ha partecipato in prima persona ad una serata molto speciale, il cui obiettivo era nobilissimo. L’evento, che come ha riferito lei stessa su Instagram è stato organizzato dal gruppo Fenicia Spa, si è svolto sotto forma di charity dinner e aveva una missione ben precisa.

Monica Bertini dà una spinta alla ricerca

Monica Bertini
Instagram

L’appuntamento al quale ha preso parte ha dato una notevole spinta alla raccolta fondi del Comitato Varga. “Grazie al contributo degli ospiti – ha scritto la giornalista di Pressing sul suo canale ufficiale – è stata raccolta una cifra importante che andrà a supportare lo studio, la ricerca, lo sviluppo e la cura della leucemia dei bambini”.

E la Bertini, consapevole dell’importanza di questa serata, era in grande spolvero. Ha sfoggiato per l’occasione un lungo abito nero, con uno spacco notevole, che le stava davvero d’incanto. Così come d’incanto le sta quel sorriso che, per fortuna, non trascura mai di concedere.

Suo “partner”, in questa iniziativa, è stato Niccolò Torielli, conduttore televisivo e radiofonico. Anche lui, su Instagram, si è detto entusiasta di avervi partecipato: “È sempre un piacere – ha scritto sul social network – poter fare qualcosa di concreto”. E farlo con accanto Monica Bertini dev’essere stato senz’altro il massimo.

Impostazioni privacy