Diletta Leotta fa la misteriosa: chi c’è dietro l’intervista segreta

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn fa tappa a Napoli: tutti i dettagli sull’intervista segreta alla quale sta lavorando.

Mentre la sua Catania veniva colpita da un uragano che l’ha letteralmente messa in ginocchio, Diletta Leotta si trovava da tutt’altra parte. Sebbene il suo pensiero fosse per ovvie ragioni rivolto alla città in cui è nata e cresciuta, la conduttrice di Dazn era in trasferta a Napoli per impegni lavorativi.

Leggi anche: X Factor, il meglio viene dopo la puntata: c’è Paola Di Benedetto

È lì che ha trascorso le ultime ore, tra scorci paradisiaci, brani malinconici – che in molti ritengono fossero dedicati a Can Yaman, seppur non sia detto – e pizze fatte a regola d’arte. Ma cosa ci faceva la bella Diletta nel capoluogo campano, vi starete legittimamente chiedendo? Che appuntamento aveva in programma?

Sappiamo innanzitutto che non era sola. Che c’era, bensì, un uomo a farle compagnia. La stella della tv in streaming si è recata a Napoli insieme a Francesco Carabelli, anche lui membro della squadra di Dazn e collega, dunque, della Leotta.

Diletta Leotta, cosa bolle in pentola?

Diletta Leotta
Instagram

I due non si sono sbottonati eccessivamente. Hanno pubblicato su Instagram qualche storia che li ritrae insieme, ma non hanno svelato troppi dettagli a proposito di quello che stavano facendo a Napoli. Solo una piccolissima indiscrezione che, tuttavia, poco ci dice sul progetto a quale stanno lavorando insieme.

“Abbiamo fatto un’intervista incredibile” rivela la splendida Diletta sul noto social network, inquadrando il suo amico e collega. Il che ci lascia supporre che fosse lì per girare una nuova puntata del suo Linea Diletta. Dopodiché, tra le risate, si è lasciata andare ad una considerazione sul look di Francesco Carabelli di Dazn.

Ma posso andare in giro con uno vestito così?” chiede la conduttrice della tv in streaming, ironizzando chiaramente sulla casacca del Napoli sfoggiata dall’uomo che è in sua compagnia.

Impostazioni privacy