Barcellona-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Alaves è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BARCELLONA – ALAVES | sabato ore 21:00

Sergi Barjuan è il nuovo allenatore del Barcellona. Almeno fino a quando Laporta non svelerà il nome del vero successore di Koeman, esonerato poche ore dopo la sconfitta sul campo del Vallecano. Uno scossone importante, ma ancora una scelta ad interim, visto che il nuovo trainer allenava fino a giorni fa il Barcellona B e che si è trovato catapultato in questa nuova avventura professionale. Nella conferenza stampa di presentazione, comunque, delle indicazioni sul futuro tecnico ne sono arrivate: “Rambo” dovrebbe essere sostituto da Xavi. Gli altri pretendenti, tra i quali c’era anche Andrea Pirlo secondo dei rumors di mercato, sono stati bruciati dall’ex centrocampista blaugrana. Al Camp Nou arriva però una squadra che viene da due vittorie consecutive e che ha acquisito delle certezze nel corso delle ultime settimane. L’Alaves, insomma, sogna il colpaccio, cercando di sfruttare le amnesie difensive di una squadra che è in una fase di totale ristrutturazione. Ovviamente il Barca non può in nessun modo permettersi il minimo passo falso. Anche se sarà difficile per Barjuan riuscire subito nel cambio di rotta.

LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Barcellona-Alaves in diretta tv e streaming

Alaves-Elche
Calleja, tecnico dell’Alaves ©️Getty Images

Barcellona-Alaves, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 30 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Scossone in panchina, e probabilmente anche in campo. Il Barcellona, senza non poche difficoltà, dovrebbe riuscire alla fine a prendersi una vittoria in casa contro l’Alaves. Gara comunque che dovrebbe anche essere da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Barcellona-Alaves

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Minigueza, Garcia, Piqué, Alba, Gaviram, Busquets, de Jong, Dest, Depay, de Jong
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco, Navarro, Lejeune, Laguardia, Duarte, Ndiaye, Pina, Pellistri, Pons, Rioja, Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy