Cittadella-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Parma è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – PARMA | giovedì ore 20:30

Enzo Maresca nella gara contro il Cittadella si gioca la panchina. Un risultato diverso dalla vittoria costerebbe quasi certamente il posto al tecnico della squadra che è stata costruita per vincere il campionato, che ha in rosa gente come Buffone e come Vazquez, e che invece di essere davanti a tutti si ritrova con 10 punti in classifica e rischia di essere risucchiata nella zona playout. Una situazione clamorosa, impronosticabile, ma che invece è realtà. La rosa della squadra dell’americano Kruise potrebbe essere di altra categoria, ma il campionato cadetto è un’altra cosa rispetto alla Serie A. Servono convinzione, voglia, e anche qualche goccia di sudore in più perché molto spesso le partite si vincono non per le qualità tecniche, ma per la determinazione che ogni squadra riesce a mettere in campo. E Buffon e compagni non si sono ancora calati nella nuova realtà.

LEGGI ANCHE: Como-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Cittadella-Parma in diretta tv e in streaming

Serie B
Enzo Maresca, tecnico del Parma ©️Getty Images

Cittadella-Parma è in programma giovedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEGGI ANCHE: Perugia-Reggina, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Il pronostico

La partita è così importante per il Parma che Maresca dovrebbe riuscire, almeno per qualche tempo, a sedersi nuovamente comodo sulla panchina della propria squadra. Con un po’ di difficoltà, la formazione ospite, potrebbe prendersi i tre punti e rifiatare.

Le probabili formazioni di Cittadella-Parma

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini
PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Juric; Man, Brunetta, Vazquez, Mihaila; Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy