Perugia-Reggina, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Perugia-Reggina è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – REGGINA | giovedì ore 20:30

Due squadre che hanno velleità di playoff e, perché no, anche di qualche sogno da poter prendere. Perugia-Reggina è una sfida molto interessante: due formazioni che vivono un buon momento di forma. Gli uomini di Alvini – sette risultati utili consecutivi – sono una squadra compatta che ha preso solamente cinque gol in campionato. Tutti in casa, oltretutto. La truppa di Aglietti invece ha lì davanti giocatori importanti, che possono fare la differenza in qualsiasi momento: Galabinov e Menez, entrambi in gol nella vittoria contro il Parma nell’ultimo turno – sono quasi un lusso per la categoria. E se girano loro, la Reggina può davvero diventare una mina vagante del campionato.

In comune le due squadre hanno un dato importante: una sola sconfitta al momento in campionato.

Come vedere Perugia-Reggina in diretta tv e in streaming

Massimiliano Alvini ©️Getty Images

Perugia-Reggina è in programma giovedì alle 20:30  allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che potrebbe venire fuori un pareggio da questa partita. Una gara tra due squadre che hanno una difesa di ferro – la Reggina, in tutto questo, ha subito solamente 8 reti in campionato – e che cercheranno in tutti i modi almeno di non prenderle. Certo la qualità degli attaccanti degli ospiti potrebbe fare la differenza in qualsiasi momento.

Le probabili formazioni di Perugia-Reggina

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Rosi, Santoro, Segre, Falzerano; Kouan; Carretta, De Luca.
REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Menez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy