Crotone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Crotone-Benevento è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

CROTONE – BENEVENTO | giovedì ore 20:30

Nessuno si sarebbe mai aspettato, in questo momento della stagione, che il Crotone potesse lottare per non retrocedere. Eppure è così: i calabresi hanno cambiato tanto nel corso dell’estate e si ritrovano con soli 7 punti in classifica e in una situazione tutt’altro che piacevole. Discorso diverso invece per il Benevento di Fabio Caserta: il tecnico, intanto, è stato preso appunto perché un mago nelle Promozioni (Juve Stabia e Perugia ne sanno qualcosa), ma anche perché fa giocare bene le proprie squadre. Ovviamente anche la rosa aiuta i campani ad essere solamente a un punto da Brescia secondo in classifica e a quattro dal Pisa capolista. Ma la mano di Caserta si vede eccome.

Quella di domani sera in Calabria appare comunque una partita assai equilibrata. Due squadre che hanno in rosa elementi importanti. Ecco perché una vittoria ospite potrebbe arrivare ma non appare così scontata.

LEGGI ANCHE: Serie C, partite a rischio rinvio | C’è già una richiesta

Come vedere Crotone-Benevento in diretta tv e in streaming

Crotone-Spal
Lo Scida, dove verrà giocata la partita. ©️Getty Images

Crotone-Benevento è in programma giovedì alle 20:30  allo stadio Scida di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Benevento, visto il momento di forma, ha tutte le carte in regola per riuscire a prendersi l’intera posta in palio e alimentare in questo modo possibili sogni di gloria di promozione diretta. Il Crotone ha bisogno di un risultato utile per cercare di dare uno scossone alla propria stagione. Ma i campani appaiono più forti.

Le probabili formazioni di Crotone-Benevento

CROTONE (3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Canastrelli, Cuomo; Mogos, Zanellato, Donsah, Molina; Borello; Maric, Mulattieri.
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Viviani, Calò; Brignola, Sau, Ionita; Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy