Como-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Pordenone è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

COMO – PORDENONE | giovedì ore 20:30

Un vero e proprio scontro salvezza. Anche se ovviamente i padroni di casa sono favoriti. Quella tra Como e Pordenone mette in palio dei punti pesantissimi per il campionato di Serie B, con la truppa guidata da Giacomo Gattuso che ha la possibilità, contro la squadra ultima in classifica, di riuscire a staccarsi leggermente dalla zona calda della classifica. Non dovrebbero esserci problemi per i lombardi contro una squadra che ha solamente due punti in classifica e che, uno di questi, lo ha preso nell’ultimo turno contro il Pisa capolista per un errore del portiere avversario al minuto 96. C’è poco da fare, il Pordenone è destinato a una retrocessione che potrebbe arrivare nei prossimi mesi con largo anticipo.

LEGGI ANCHE: West Ham-Manchester City, League Cup: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Como-Pordenone in diretta tv e in streaming

Misuraca ©️Getty Images

Como-Pordenone è in programma giovedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEGGI ANCHE: Perugia-Reggina, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe avere nessuna difficoltà il Como a conquistare questi tre punti che si potrebbero rivelare di fondamentale importanza per il proseguo della stagione. La squadra di casa vincerà la partita e si tirerà un po’ fuori dalle sabbie mobili della classifica.

Le probabili formazioni di Como-Pordenone

COMO (4-4-2):Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, Cerri.
PORDENONE (4-3-1-2):
Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Zammarini, Petriccione, Pasa; Folorunsho; Tsadjout, Cambiaghi

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy