Ascoli-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Spal è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – SPAL | giovedì ore 18:00

Si affrontano due squadre che non vincono dallo stesso giorno: il 21 settembre. E che sicuramente, soprattutto la Spal dello spagnolo Clotet, aveva in mente idee diverse per il proprio campionato. Ovviamente nulla è perduto, i playoff distano solo quattro punti per gli ospiti, ma all’Ascoli l’idea di potersi giocare qualcosa d’importante nella post season non dispiace. Gli uomini di Sottil non vivono un particolare momento di forma. Ma sono lì, a pari punti col Perugia che occupa l’ultimo posto disponibile per accedere alla fase successiva del campionato. E non vogliono certamente lasciare nulla d’intentato. Una gara che potrebbe regalare molte emozioni. E gol, anche tanti, visto che gli attacchi sono importanti per il campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE: Como-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Ascoli-Spal in diretta tv e in streaming

Spal-Parma
Pep Clotet ©️Getty Images

Ascoli-Spal è in programma giovedì alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEGGI ANCHE: Perugia-Reggina, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Su questo ci dovrebbero essere poche discussioni. Tutto sommato, poi, i valori in campo sono simili. Ecco perché dalla sfida tra Ascoli e Spal potrebbe uscire fuori un pareggio

Le probabili formazioni di Ascoli-Spal

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. 
SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Crociata, Viviani, Esposito; Mancosu; Melchiorri, Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy