Vallecano-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Vallecano-Barcellona è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – BARCELLONA | mercoledì ore 19:00

La notizia è una, ed è quella principale: in questo momento (anche se il Barcellona ha una partita in meno) il Vallecano è davanti alla squadra di Koeman nella classifica della Liga. E non è che sono passate tipo una o due giornate, quando un avvio un po’ così ci potrebbe anche stare: ma la gara di domani è valida per l’undicesimo appuntamento del campionato spagnolo. Questo per rendere l’idea del momento negativo che la formazione guidata dal tecnico olandese sta passando in questo momento. E non sarà facile avere la meglio su una squadra che ha sì perso contro il Betis in trasferta, ma che in casa, fino al momento, ha collezionato diverse vittorie che hanno permesso di essere lì, in alto, a giocarsi anche un piazzamento europeo. Koeman, inoltre, è sempre più sulla graticola: dopo la sconfitta nel Clasico – e quanto brucia – l’olandese vive gli spettri di un possibile esonero che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Ci sono Xavi e anche Pirlo pronti (e contenti) a sedersi sulla panchina blaugrana. E la sensazione è che la prossima partita sia davvero l’ultima spiaggia per il tecnico. Si capirà, anche, chi è dalla sua parte e chi invece potrebbe anche decidere di “remare contro” per velocizzare il cambio in panchina. Alta tensione, quindi.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Vallecano-Barcellona in diretta tv e streaming

Barcellona-Bayern Monaco
Memphis Depay ©️Getty Images

Vallecano-Barcellona, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Maiorca-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Gara durissima per il Barcellona. Di quelle da dentro o fuori. Sfida da almeno un gol per squadra e da tre reti complessive. Per il resto il match è aperto a qualsiasi risultato. Con il pari quello più probabile.

Le probabili formazioni di Vallecano-Barcellona

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Maras, Catena, Garcia, Ciss, Lopez, Hernandez, Trejo, Garcia, Nteka.
BARCELLONA (4-3-3):ter Stegen, Minigueza, Garcia, Piqué, Alba, Gavira, Busquets, de Jong, Dest, Depay, Coutinho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy