Maiorca-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Maiorca-Siviglia è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

MAIORCA – SIVIGLIA | mercoledì ore 19:00

Con un punto dietro la Real Sociedad che guida la Liga, ma anche con una partita in meno, il Siviglia ha un’occasione enorme per poter rimanere nelle zone altissime del campionato spagnolo. La truppa di Lopetegui non soffre in nessun modo di vertigini, lo ha dimostrato in tutti questi anni, e dopo la pirotecnica vittoria contro il Levante, gli andalusi vogliono ripetersi sul campo del Maiorca che, nell’ultimo turno, ha pareggiato a Valencia, ribaltando un pronostico che sembrava comunque scritto. Per Suso e compagni non sarà facile riuscire a prendersi i tre punti, ma senza dubbio i valori in campo sono diversi. E, alla fine, la qualità paga sempre. Inoltre, Lopetegui, ha tutti gli uomini a disposizione. Dovrebbe fare un po’ di turnover il tecnico ospite, ma chi scenderà in campo ha tutte le qualità per riuscire a fare bene.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Maiorca-Siviglia in diretta tv e streaming

Wolfsburg-Siviglia
Papu Gomez ©️Getty Images

Maiorca-Siviglia, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Fenomenale davanti, un po’ meno dietro, il Siviglia dovrebbe vincere una partita che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Maiorca-Siviglia

MAIORCA (4-4-2): Reina, Maffeo, Valjent, Russo, Oliván, Baba, de Galarreta, Lee, Sánchez, Rodriguez, Rodriguez.  
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dimitrovic, Navas, Koundé, Carlos, Augustinsson, Fernando, Delaney, Suso, Torres, Haddadi, Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy