Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Alaves-Elche è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – ELCHE | martedì ore 19:00

Con la vittoria nell’ultimo turno sul campo del Cadice, l’Alaves – sempre in zona retrocessione – ha dato sicuramente una sterzata al proprio campionato. Adesso la salvezza dista solamente un punto e all’orizzonte c’è la gara contro l’Elche, che viene da pari interno contro l’Espanyol. Ma oltre questo gli ospiti nelle ultime sei partite hanno raccolto solamente cinque punti: un bottino misero e una classifica che comincia a farsi sempre più preoccupante. Le due squadre si sono affrontare l’ultima volta in un’amichevole precampionato, con l’Elche che ha avuto la meglio per 1-0. E, nelle altre quatto uscite precedenti alla gara che ha sicuramente dato delle indicazioni per la stagione in corsa, mai entrambe le squadre sono andate a segno e mai ci sono state più di due reti. Una statistica che probabilmente dovrà essere rivista.

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Alaves-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Alaves-Elche, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 26 ottobre, alle ore 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Spezia-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Alaves ha un’enorme possibilità: quella di vincere di prendersi così tre punti pesantissima per la propria stagione. Una gara che si prospetta assai tirata. Con i padroni di casa che sono favoriti.

Le probabili formazioni di Alaves-Elche

ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Ruben Duarte, Laguardia, Miazga, Martin Aguirregabiria; Moya, Ndiaye; Rioja, Garcia, Pellistri; Joselu.
ELCHE (4-2-3-1): Casilla; Mojica, Bigas, Verdu, Barragan; Mascarell, Guti; Lucas Perez, Fidel Chaves, Pastore; Boye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy