Ajla Tomljanovic grande assente a Vienna: che fine ha fatto lady Berrettini

Ajla Tomljanovic, la sua assenza non è passata inosservata. Ecco il motivo per cui la tennista non si trova a Vienna con Matteo Berrettini.

Matteo Berrettini sta per esordire all’Atp di Vienna. Sono tantissime le stelle del tennis che hanno raggiunto l’Austria in questi giorni, ma è evidente che i riflettori siano tutti puntati su di lui. E non solo per le sue gesta in quel di Wimbledon, ma soprattutto per la notizia che è circolata negli ultimi giorni.

Leggi anche: Berrettini, che sorpresa in hotel: un benvenuto che piace ai fan

Il campione romano sarà, a novembre, alle Finals che si disputeranno nella città di Torino. Quel torneo non è aperto a tutti. Solo gli otto tennisti più meritevoli della Race sono invitati a prendervi parte. Il fatto che il nostro Berrettini sia stato convocato, quindi, è un attestato di stima non indifferente.

Va da sé che, dopo aver ricevuto questa splendida notizia, Matteo sia arrivato nella città degli Asburgo carico e desideroso di far vedere di che pasta sia fatto. Quello che i suoi fan si stanno chiedendo, però, è che fine abbia fatto la sua dolce metà. Non c’è traccia di lei, in effetti, nei contenuti che il giovane ha pubblicato da quando è arrivato nella capitale austriaca.

Ecco perché Ajla Tomljanovic non è in Austria

Ajla Tomljanovic
Instagram

Non c’è nulla da temere, per fortuna. Ajla Tomljanovic non lo ha accompagnato all’Atp di Vienna per una ragione ben precisa. La sua assenza è dunque ampiamente giustificata e i follower, che erano impazienti di rivederli insieme, dovranno solo pazientare un altro po’.

Lady Berrettini, in queste ore, è impegnata in un altro Paese. La tennista croata naturalizzata australiana si trova in Romania e sta prendendo parte al Transylvania Open. Oggi stesso disputerà i sedicesimi di finale nella terra di Dracula, dove sarà chiamata a battere la russa Anastasija Potapova.

I fan di Ajla e di Matteo avranno di che divertirsi, insomma, in questi giorni. Tra un match di lui e una gara di lei, gli impegni tennistici non mancheranno. Con la speranza, ovviamente, che entrambi riescano ad arrivare fino in fondo e a portare a casa due bei trofei.

Impostazioni privacy