Berrettini, che sorpresa in hotel: un benvenuto che piace ai fan

Berrettini, qualcuno ha riservato un caloroso benvenuto a Vienna al tennista romano. Ecco chi e come lo ha sbalordito.

Con la carica di chi già sa di essere tra gli otto migliori tennisti della Race, Matteo Berrettini si accinge ad esordire all’Atp di Vienna. L’ultimo torneo della stagione sarà una vera e propria parata di vip in racchetta e pantaloncini, pronti a battersi per portare a casa l’ambito trofeo e concedersi, poi, un po’ di meritato relax.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic non è la sola: Berrettini fa strage di cuori

L’accoglienza che la splendida capitale austriaca ha riservato al bel tennista romano è stata calorosissima. Già ieri, sul canale ufficiale dell’Erste Bank Open, era comparso un video in cui si elogiava il numero 2 di Wimbledon. Berrettini era stato filmato mentre serviva in maniera ineccepibile una palla che sarebbe stato davvero difficile ricevere.

Anche in albergo aveva trovato una graditissima sorpresa ad attenderlo. Un regalo di benvenuto che, stando alle stories pubblicate su Instagram, lo ha reso veramente felice. E con lui i suoi fan, che amano essere coinvolti nella sua quotidianità e “spiare” ciò che fa sui social network.

Berrettini, oggi l’esordio all’Atp di Vienna

Berrettini
Instagram

Nell’hotel in cui alloggerà fino alla fine del torneo, Matteo Berrettini ha trovato un dono davvero molto originale. A mandarlo, come si evince dal suo tag e dai ringraziamenti, è stato lo staff dello stesso Atp Vienna, che ha evidentemente ben pensato di sorprenderlo e di dargli un ulteriore attestato di stima.

Il regalo in questione è un ritratto, fedelissimo, che immortala il campione di origini romane. Per coinvolgere i follower, Matteo ha poi inserito il box delle domande e chiesto loro “Mi somiglia”? E siamo certi che la maggior parte delle risposte sarà affermativa.

Dopo questo bel benvenuto non resta, ora, che concentrarsi e scendere in campo. Berrettini esordirà all’Erste Bank Open oggi pomeriggio, intorno alle 19. Il fidanzato della bella Ajla Tomljanovic, nonché testa di serie in quel di Vienna, dovrà vedersela contro il qualificato australiano Alexei Popyrin.

Impostazioni privacy