Ajla Tomljanovic non è la sola: Berrettini fa strage di cuori

Ajla Tomljanovic, la concorrenza è spietata e Matteo Berrettini fa strage di cuori. Cosa sta succedendo tra i due.

Matteo Berrettini ha un grande merito. E non ci riferiamo “solo” ai traguardi che ha fin qui raggiunto, primo fra tutti il fatto che sia arrivato in finale a Wimbledon e che si sia battuto come un vero gladiatore contro il campione dei campioni. Quanto, piuttosto, al modo in cui è riuscito a risvegliare l’amore degli italiani per il tennis.

Leggi anche: Giorgia Soleri dà una lezione ai fan mentre il suo Damiano vola negli States

Anche chi non aveva la benché minima idea di cosa fossero un ace o un rovescio non riesce, oggi, a scollarsi dal piccolo schermo. Men che meno quando a giocare è l’atleta romano che ha fatto sognare il Bel Paese nello stesso weekend in cui gli Azzurri hanno portato a casa la coppa degli Euro 2020.

Il perché è presto detto: oltre ad essere un asso nella sua disciplina, Berrettini è oramai un vero e proprio sex symbol. Il fisico statuario e lo sguardo magnetico, uniti ai colori tipicamente mediterranei e a quel viso da bravo ragazzo, hanno certamente contribuito a fare di lui uno degli uomini più ambiti dello Stivale.

Ajla Tomljanovic, che combina Berrettini?

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ma il suo cuore, si sa, batte per Ajla Tomljanovic, la tennista croata naturalizzata australiana con la quale fa coppia fissa già da un po’. Ciò non toglie, tuttavia, che il bell’Adone del tennis faccia strage di cuori, nel vero senso della parola, ogni volta che compare in tv o sui social network.

Proprio ieri ha fatto ai suoi numerosissimi follower un regalo niente male. Ha postato, su Instagram, una serie di fotografie che, manco a dirlo, hanno incassato migliaia e migliaia di like nel giro di pochi minuti.

Ajla Tomljanovic
©Getty Images

In mezzo a tutti questi pollici in su, c’era anche quello della sua fidanzata. Che non è quindi, a conti fatti, la sola ad essere pazza di Matteo Berrettini. Ha una concorrenza spietata, la bella Ajla, che può tuttavia dormire sonni tranquilli: il tennista, e questo è sempre parso piuttosto evidente, non ha occhi che per lei.

Impostazioni privacy