Giorgia Soleri dà una lezione ai fan mentre il suo Damiano vola negli States

Giorgia Soleri sale in cattedra su Instagram per impartire una lezione preziosissima ai fan. Ecco cos’ha fatto la fidanzata di Damiano David dei Maneskin.

Quella del 27 ottobre sarà una data indimenticabile per i Maneskin. Mercoledì prossimo, infatti, la band che ha trionfato a Sanremo e a agli Eurovision suonerà, per la prima volta in assoluto, laddove solo i migliori riescono ad arrivare: negli Stati Uniti. I concerti in programma sono due e Damiano e i suoi non vedono l’ora.

Leggi anche: Diletta Leotta si allena ma mente: i social network la sbugiardano

La prima esibizione sarà a New York, al Bowery Ballroom. Il 1° novembre i Maneskin saranno invece a Los Angeles, al Roxy Theatre, per un appuntamento da non perdere. Ma non è finita qui. Giacché si trovano Oltreoceano, Jimmy Fallon ha ben pensato di invitarli al Tonight show e di permettere loro di debuttare nella tv americana.

Nessuno di loro, qualche mese fa, avrebbe potuto immaginare che le cose sarebbero andate così. Il loro successo sta andando ben oltre le aspettative, considerando che la band è candidata anche al titolo di Best group e di Best rock nell’ambito degli Mtv Emas 2021. Dire che stiano attraversando un periodo d’oro, insomma, non renderebbe l’idea.

Giorgia Soleri in lingerie infiamma il web

Giorgia Soleri
Instagram

Anche Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, è ovviamente al settimo cielo. La splendida modella, che si è fatta conoscere dal pubblico non solo per la sua bellezza e per il suo sex appeal, ma anche per aver infranto il tabù sull’endometriosi, di cui soffre, non è volata negli States insieme alla band.

È rimasta in Italia, dove attenderà che la sua dolce metà faccia ritorno per poter finalmente iniziare, così si vocifera, la convivenza tanto attesa. Per ingannare l’attesa, ieri sera ha ben pensato di indossare della lingerie supersexy e di salire in cattedra, su Instagram, per dare una bella lezione ai suoi numerosissimi follower.

Giorgia Soleri
Instagram

“Self confidence is my best outfit”, scrive la sensualissima Giorgia Soleri, dando prova di grande sicurezza e sfoggiando con estrema disinvoltura un body di latex che lascia ben poco spazio all’immaginazione. E che, certamente, avrà fatto venir voglia anche allo stesso Damiano di salire sul primo volo e di tornare a casa il prima possibile.

Impostazioni privacy