Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici

Espanyol-Athletic Bilbao è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – ATHLETIC BILBAO | martedì ore 21:00

Dopo due vittorie consecutive, nell’ultimo turno della Liga si è fermata la corsa dell’Espanyol, che ha comunque pareggiato in trasferta sul campo del Cadice. E adesso sono tre i risultati positivi di fila per i padroni di casa, gli stessi dell’Athletic Bilbao che, però, nelle ultime due uscite, si è preso sei punti. Ottima l’ultima affermazione, quella in casa contro il Villarreal, che ha proiettato gli uomini di Marcelino all’ottavo posto in classifica a sole due lunghezze da un posto in Champions League. E c’è da dire anche che i baschi hanno una partita in meno. E le cose di conseguenza potrebbero anche cambiare. Certo è, però, che nella gara di martedì non sarà sicuramente facile riuscire a prendersi i tre punti.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Espanyol-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Espanyol-Cadice
L’Espanyol esulta dopo una rete al Real Madrid ©️Getty Images

Espanyol-Athletic Bilbao, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 26 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La partita appare assai equilibrata. Con la sensazione che entrambe le squadre possano andare a segno. Alla fine, comunque, il risultato più probabile è un pareggio. Che potrebbe accontentare maggiormente gli ospiti.

Le probabili formazioni di Espanyol-Athletic Bilbao

ESPANYOL (4-2-3-1): Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Morlanes, Darder; Embarba, Melendo, Melamed; De Tomas.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, D Garcia, Muniain; R Garcia, Williams

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy