Villarreal-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Villarreal-Cadice è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – CADICE | martedì ore 21:30

Due sconfitte consecutive in Liga per il Villarreal, e la classifica adesso per la squadra di Emery è davvero disastrosa. Serve uno scossone al sottomarino giallo per riuscire a risollevarsi. E la possibilità di tornare in campo già martedì è assai importante. Anche perché ci sarà il Cadice come avversario, una squadra che non vince dal 17 settembre e che nelle ultime cinque partite ne ha perse tre. Possiamo tranquillamente dire che l’occasione è ghiotta per la squadra che è nello stesso girone di Champions League dell’Atalanta e che proprio in Europa ha distrutto, in trasferta, lo Young Boys. Le mentalità deve sicuramente essere quella europea, anche se Emery a dire il vero ha molti problemi di formazione che lo costringono a fare delle scelte sicuramente difficili da capire anche per i tifosi.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Villarreal-Cadice in diretta tv e streaming

Villarreal-Levante
Dani Parejo ©️Getty Images

Villarreal-Cadice, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 26 ottobre, alle ore 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Nonostante tutto, il Villarreal dovrebbe riuscire a vincere la partita. Magari non sarà una sfida spettacolare, ma i padroni di casa si prenderanno i tre punti e la sensazione è che non subiranno nemmeno reti.

Le probabili formazioni di Villarreal-Cadice

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Estupinan, Pau Torres, Raul Albiol, Aurier; Parejo, Capoue, Coquelin; Yeremi Pino, Paco Alcacer, Chukwueze.
CADICE (4-4-2): Jeremias Ledesma; Espino, Chust, Haroyan, Carcelen; Alberto Perea, Johnsson, Fali, Salvi Sanchez; Ruben Sobrino, Choco Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy