Borussia Dortmund-Ingolstadt, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Ingolstadt è una gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania. Probabili formazioni e pronostici

BORUSSIA DORTMUND – INGOLSTADT | martedì ore 20:00

Occasione per fare turnover e per dare spazio a chi ha giocato di meno. Rose, tecnico del Borussia Dortmund, sa bene che questa contro l’Ingolstadt, squadra ultima in classifica nella serie B tedesca, sarà solamente una formalità. Torna la Coppa di Germania, e vede di fronti i gialloneri, ancora privi di Haaland, contro una formazione che non darà nessun problema. La goleada, per la squadra di casa, è alle porte. Una serata nella quale il Borussia si divertirà e cercherà di oliare i meccanismi per il campionato. Sì, oltre questo, c’è veramente poco da tenere in considerazione. Differenze nette in campo, differenze nette in panchina, differenza nette in tutto quello che si può immaginare attorno a una partita di calcio. Ma è comunque questo il bello: riuscire a dare a tutti l’opportunità di potersi confrontare con le grandi. Ah, senza dimenticare che l’anno scorso il Bayern Monaco è stato buttato fuori da una squadra di terza serie. Difficile che si possa ripetere ogni anno. Infatti, il Borussia, non avrà nessun problema a superare il turno.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Borussia Dortmund-Ingolstadt in diretta tv e streaming

Bundesliga
Erling Haaland, è fuori per infortunio ©️Getty Images

Borussia Dortmund-Ingolstadt, gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania, non sarà possibile seguirla né in tv né in streaming.

Ovviamente, essendo un evento minore, nessuno darà la possibilità in Italia di poter vedere la formazione di Rose battere facilmente la squadra ultima in classifica della Serie B tedesca.

LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria facile per i padroni di casa che si divertiranno. Gara che probabilmente verrà sbloccata nel primo tempo e che vedrà una sola squadra andare a segno, quella allenata da Rose. Anche senza Haaland, il Borussia dilagherà.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Ingolstadt

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Meunier, Akanji, Hummels, Guerriero; Witsel, Dahoud; Knauff, Wolf, Reus; Malen.
INGOLSTADT (4-3-1-2): Buntic; Heinlhot, Antonitsch, Keller, Gaus; Cavadias, Bilbija, Linsmayer; Stendera; Kutschke, Eckert.

POSSIBILE RISULTATO: 5-0

Impostazioni privacy