Foggia-Taranto, Serie C: tv, formazioni, pronostici

Foggia-Taranto è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – TARANTO | domenica ore 14:30

Due squadre che hanno gli stessi punti: 16. Due squadre che tutto sommato vivono un buon momento di forma: perché la truppa di Zeman ha pareggiato a Bari, sul campo della capolista, facendo anche una buona prestazione; gli ospiti invece, dopo la sconfitta contro il Catanzaro, hanno battuto in casa la Fidelis Andria rilanciandosi, in questo modo, in graduatoria. Sarà quindi una partita aperta a qualsiasi risultato, anche se ovviamente, i padroni di casa, partono favoriti.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Foggia-Taranto, dove vederla in diretta tv e in streaming

Taranto-Latina
Saraniti, attaccante del Taranto ©️Getty Images

La sfida Foggia-Taranto, in programma domenica 24 ottobre alle 14:3o, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Foggia-Taranto, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport. Il canale dedicato alla sfida è il 254 del satellite.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. E il Foggia potrebbe anche vincere la partita e arrivare di conseguenza lì in alto. La squadra di Zeman in casa ha un percorso quasi netto, e questo non si dovrebbe interrompere domani.

Le probabili formazioni di Foggia-Taranto

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicoletti, Girasole, Sciacca, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.
TARANTO (4-3-3): Antonino; Tomassini, Granata, Zullo, Ferrara; Labriola, Marsili, Bellocq; Pacilli, Saraniti, Giovinco.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy