Diletta Leotta stuzzica, Ronaldo risponde | “Ho la coscienza a posto”

Diletta Leotta, arriva la replica di Cristiano Ronaldo. Ecco come ha risposto la nuova stella del Manchester United.

“Sono qui per vincere. Non per fare una vacanza”. Cristiano Ronaldo non ha le idee chiare sul da farsi. Ce le ha, bensì, chiarissime. Questo traspare dall’intervista che ha rilasciato a Sky Sport, riportata poi integralmente sul sito ufficiale del Manchester United per via dei passaggi significativi sulla squadra in essa contenuti.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’incontro con Chiellini e quel segreto su Cristiano Ronaldo

Ma in quella chiacchierata davanti alla telecamera, CR7 non si è limitato a parlare della sua avventura, appena iniziata, nel Nord-Ovest dell’Inghilterra. Era doveroso che si soffermasse anche sulla situazione italiana, che lo ha visto a lungo protagonista, ma, soprattutto, a quello che si è detto sul suo conto negli ultimi giorni.

Si è parlato di lui in due occasioni, nel corso di questa settimana. Chiellini, intervistato da Diletta Leotta, si era lamentato delle tempistiche del suo addio. “Per noi – dice nell’anteprima della puntata di Linea Diletta, che sarà disponibile a partire dal 27 ottobre – sarebbe stato meglio se fosse uscito prima, per prepararci meglio”.

Diletta Leotta, l’intervista a Chiellini fa infuriare Ronaldo

Diletta Leotta
Ronaldo ©Getty Images

Bonucci, invece, aveva rivelato a Prime Video che la sua squadra, a suo avviso, renda meglio rispetto a quando “giocava per lui”, riferendosi ovviamente a Ronaldo e al suo individualismo. Queste parole, però, non sono state particolarmente gradite dalla nuova stella del Manchester United, che ha così colto la palla al balzo e sfruttato i microfoni di Sky Sport per replicare.

«Non ho paura di quello che dicono le persone – ha esordito CR7 – Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto – dice ancora Ronaldo nell’intervista rilasciata alla pay tv – non ho paura di chi parla male di me».

Chiellini ©Getty Images

Non è finita qui. Il portoghese c’ha tenuto a ribadire il concetto in tutte le salse e, così, ha detto ancora: «Dormo bene tutte le notti, vado a letto con la coscienza a posto. Vado avanti così perché continuerò a chiudere le bocche delle persone e vincere trofei. Le critiche sono parte del nostro lavoro, non mi spaventano anzi, le vedo come una cosa positiva. Se c’è qualcuno preoccupato per il mio rendimento – ha poi concluso, evidentemente stufo delle critiche – è perché sanno qual è il mio valore”.

Impostazioni privacy