Serie A, calciatore “scomparso nel nulla” | Le ricerche continuano

Serie A, lo strano caso del calciatore che sembra scomparso nel nulla. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo. 

Prima dell’estate aveva una fila di “corteggiatori” lunga così. Molti club europei avrebbero fatto carte false, infatti, pur di assoldarlo tra le proprie fila. Alla fine, però. ad avere la meglio era stata la Sampdoria, che aveva “ottenuto” Mohamed Ihattaren grazie ad un prestito concesso dalla Juventus ai blucerchiati.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic si consola subito | Annuncio ufficiale su Berrettini

D’Aversa e i suoi non vedevano l’ora di averlo in squadra. Lui, tra i migliori talenti del PSV Eindhoven, avrebbe davvero potuto fare grandi cose. Avrebbe, sì. L’uso del condizionale resta necessario, visto e considerato che qualcosa ha finito con lo sciupare questo splendido “quadretto”.

Ihattaren, come riferisce la Gazzetta dello Sport, “è scomparso nel nulla“. Letteralmente. Non in senso figurato. Qualche giorno fa ha annunciato di dover rientrare in Olanda per motivi personali. E, da quel momento, è sparito dai radar della Sampdoria. La buona notizia è che sta bene: i giornali dei Paesi Bassi scrivono che il giocatore sarebbe stato avvistato tra Milano e Montecarlo, in compagnia di amici.

Serie A, che fine ha fatto Mohamed Ihattaren?

Serie A
©Getty Images

Da Utrecht, nonostante ciò, nessuno riesce a rintracciarlo. Appare quindi evidente, stando così le cose, che Mohamed Ihattaren abbia preso la sua decisione e che non abbia alcuna intenzione di continuare a militare nella squadra dei blucerchiati. E forse, come si evince da alcuni dettagli non trascurabili, non l’ha neanche mai avuta.

La Gazzetta riferisce peraltro che sarebbe arrivato in ritiro con 5 chili di troppo e “con una condizione fisica da perfezionare”. Anche lo stesso D’Aversa qualche giorno fa, aveva fatto sapere a Il Secolo XIX di non averlo “mai avuto a disposizione”. Perché, effettivamente, non è entrato in campo neanche per un minuto, da quando il campionato ha avuto inizio.

Serie A
©️Getty Images

Il suo comportamento, ad ogni modo, come riferisce sempre la Gazzetta, lascerebbe ampiamente intuire quali siano i suoi progetti futuri. Probabilmente resterà in Olanda fino a gennaio, per poi far ritorno alla Juventus, proprietaria del cartellino. Non è da escludersi, inoltre, che stia valutando di cambiare procuratore e di mollare Mino Raiola, che non è riuscito a convincerlo a tornare in Liguria.

Impostazioni privacy