Ajla Tomljanovic si consola subito | Annuncio ufficiale su Berrettini

Ajla Tomljanovic, dopo la disfatta la gioia: ecco la bellissima notizia che ha tirato su il morale alla tennista e fidanzata di Berrettini.

Il destino c’ha messo lo zampino. E ha diviso, in un certo senso, le strade dei due atleti che compongono la coppia più amata e chiacchierata del momento. Stiamo parlando di Matteo Berrettini ed Ajla Tomljanovic, balzati agli onori della cronaca da quando lui, come senz’altro ricorderete, ha sorpreso tutti arrivando in finale a Wimbledon.

Leggi anche: Giorgi contro Kovinic a Tenerife, spettacolo in diretta tv in chiaro

I due tennisti sono innamorati e affiatatissimi. Peccato solo che, stavolta, la sorte abbia deciso di giocare loro un brutto tiro. E di dividere, in un certo senso, le loro strade. Quanto meno dal punto di vista degli stati d’animo, visto che emotivamente non potrebbero essere più distanti di come sono ora.

La bella Ajla Tomljanovic è stata battuta, proprio ieri, da un’avversaria piuttosto temibile: Aryna Sabalenka. L’atleta croata naturalizzata australiana ha perso l’opportunità di raggiungere i quarti di finale della Kremlin Cup, ma, per fortuna, subito dopo è arrivata una bellissima notizia.

Ajla Tomljanovic, Berrettini alle Finals 2021

Ajla Tomljanovic
Instagram

Neanche il tempo di digerire l’eliminazione, che per Ajla era già tempo di festeggiare insieme al suo bel fidanzato romano. La notizia ha fatto gioire un po’ tutti: Matteo Berrettini è qualificato alle Finals 2021 che si giocheranno, dal 14 al 21 novembre, al Pala Alpitour di Torino.

La notizia ha dell’incredibile per una ragione ben precisa. Non era mai successo, prima d’ora, che un tennista italiano partecipasse per ben due volte alla kermesse di fine anno. Un torneo al quale hanno diritto di partecipare, tra l’altro, solo quelli che sono considerati gli otto migliori tennisti della stagione.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Qualcosa che non succede proprio tutti i giorni, insomma, e che certamente avrà rallegrato il numero 2 di Wimbledon dopo la disfatta di Indian Wells. E con lui la sua fidanzata, naturalmente, che una volta eliminata dalla Kremlin Cup ha avuto la possibilità di consolarsi condividendo con Berrettini questa gioia immensa.

Impostazioni privacy