Bodo Glimt-Roma, Conference League: probabili formazioni, pronostici

Bodo Glimt-Roma è una partita della terza giornata della fase a gironi della Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BODO GLIMT – ROMA | giovedì ore 18:45

In Conference League la Roma ha dimostrato di non avere rivali in grado di poter competere con lei per il primo posto. Come da pronostico, nelle prime due giornate della nuova competizione continentale i giallorossi si sono imposti nettamente su Cska Sofia e Zorya Luhansk, due avversari apparsi nettamente inferiori sotto tutti i punti di vista, ai quali i capitolini hanno rifilato otto reti in due partite subendone a malapena uno nonostante in campo ci fossero quasi esclusivamente seconde linee. Un dominio quasi totale, quello degli uomini di José Mourinho, che già alla terza giornata hanno l’opportunità di blindare la prima posizione nel gruppo C, l’unica che regala la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta senza dover passare dagli spareggi.

L’allenatore portoghese può dunque permettersi nuovamente ampie rotazioni nella lontana trasferta in Norvegia contro il Bodo Glimt, squadra affrontata la scorsa stagione dal Milan nei preliminari di Europa League. Anche se i norvegesi di Kjetil Knudsen tuttavia sembrano avere qualcosa in più rispetto a bulgari e ucraini: ne sono prova i quattro punti in due partite che al momento gli consentono di restare in scia alla Roma. In Eliteserien, inoltre, hanno vinto le ultime due partite rafforzando il primo posto davanti al Molde.

Conference League
I giocatori del Bodo Glimt in cerchio ©️Getty Images

Gara forse meno semplice rispetto alle due precedenti per la truppa di Mourinho, reduce da un’altra sconfitta importante – dopo il derby con la Lazio – maturata domenica sera allo Juventus Stadium contro gli uomini di Allegri in cui non sono mancate le polemiche per il gol annullato ad Abraham. Il tecnico, in questa sfida, darà verosimilmente spazio a Reynolds, Kumbulla e Calafiori in difesa, oltre che a Darboe a centrocampo. In attacco, invece, alle spalle di Shomurodov agiranno Perez, Villar ed El Shaarawy.

Come vedere Bodo Glimt-Roma in diretta tv e in streaming

Bodo Glimt-Roma è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Action (canale 206) e su Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bodo Glimt-Roma anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

La Roma è favorita in questa trasferta norvegese e non potrebbe essere altrimenti. Ma non è escluso che il Bodo Glimt possa riuscire a segnare almeno un gol contro i giallorossi, in campo con tante riserve e su un campo sintetico che potrebbe celare qualche incognita.

Le probabili formazioni di Bodo Glimt-Roma

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brustad, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Veretout; Perez, Villar, El Shaarawy; Shomurodov.

Il Bodo Glimt riuscirà a segnare almeno un gol?

  • (69%, 109 Votes)
  • No (31%, 48 Votes)

Total Voters: 157

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy