Giorgi contro Kovinic a Tenerife, spettacolo in diretta tv in chiaro

Camila Giorgi-Kovinic è un incontro del torneo femminile di Tenerife in programma giovedì 21 ottobre alle 13: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Una spiaggia selvaggia e assolata è sempre il luogo ideale per uno shooting, improvvisato o meno che sia. E lo sa bene la tennista Camila Giorgi, che in quel di Tenerife ha deciso di scatenarsi davanti all’obiettivo e di sfruttare ogni singolo scorcio dell’isola più grande delle Canarie.

Leggi anche: Wanda Nara e Icardi, altro che pace | Le ultime Stories non lasciano dubbi

Oggi tornerà in campo, la bella atleta originaria di Macerata. E in attesa che fosse ora, finalmente, d’impugnare la racchetta e di fare ciò che le riesce meglio, ha ben pensato di divertirsi un po’ e di dare libero sfogo alla sua seconda passione. Quella, cioè, per la moda e per le pose supersexy.

Ha così regalato ai suoi supporter, nella fase che ha preceduto gli ottavi di finale del WTA di Tenerife, una carrellata di fotografie imperdibili. Dando sfoggio, tra uno scatto e l’altro, di aver raggiunto un livello di sicurezza veramente notevole. E ne ha ben donde, bella e sensuale com’è. Ma oggi, dicevamo, la attende un appuntamento ben più importante di un servizio fotografico. Camila Giorgi sfiderà la montenegrina Danka Kovinic, con la quale si contenderà i quarti del WTA che si sta disputando in queste ore sotto il sole delle Canarie.

Dove vedere Camila Giorgi-Kovinic in diretta tv e streaming

Giorgi
Instagram

Camila Giorgi, sulla carta, è la favorita per la vittoria del match in programma oggi. Dovrebbe riuscire, senza troppi problemi, ad imporsi sul cemento dell’Abama Tennis Academy. Non ha mai avuto a che fare con l’avversaria che incontrerà agli ottavi, ma i relativi posizionamenti nel ranking ci dicono che la tennista azzurra è nettamente superiore. Non resta che capire, ora, dove vedere Camila Giorgi-Kovinic in diretta tv e in streaming.

Iniziamo col ricordare che i migliori incontri del torneo femminile di Tenerife verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. La partita Giorgi-Kovinic andrà in onda alle 13 ora italiana.

 

Impostazioni privacy