Wanda Nara e Icardi, altro che pace | Le ultime Stories non lasciano dubbi

Wanda Nara e Icardi, altro che pace. Le ultime “stories” su Instagram non lasciano più dubbi sul rapporto attuale. E spunta il messaggio di China Suarez.

Quello di sabato sera è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuna crisi sembrava all’orizzonte, anzi. Nel mondo sempre patinato dei social e in particolare di Instagram tutto sembrava filare per il verso giusto tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie più famose al mondo grazie anche alla massiccia presenza dei due sui social.

Wanda Nara conta infatti 8,6 milioni di follower solo su Instagram, il marito – attaccante del PSG con un passato in Italia nell’Inter – è a quota 6,9 milioni. Cos’è successo sabato lo abbiamo già scritto qui.

Tutto ha avuto inizio con una Storia su Instagram inserita, cancellata e poi nuovamente pubblicata dalla showgirl argentina con scritto: “Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”. A chi si stava riferendo Wanda e perché ha smesso subito dopo di seguire il profilo Instagram del marito ha ricevuto una pronta risposta dal portale Mundo de Famosos, che ha di fatto confermato la separazione tra Wanda e Maurito. Non solo: nella lista dei profili social “epurati”, figura anche quello di China Suarez, l’attrice che, secondo i rumors provenienti sempre dall’argentina, sarebbe stato il motivo principale della furia di Wanda. Last, but not least, il post di un’amica di Wanda, nella quale viene pubblicato di fatto il messaggio lapidario scritta dall’ex di Maxi Lopez: “Mi sono separata”.

Leggi anche: Wanda Nara-Icardi, aria d’addio | La rottura e i messaggi social

Wanda Nara, niente pace: la foto senza anello alla mano

Wanda Nara
(Instagram)

Se nel frattempo l’attrice China Suarez ha detto di non conoscere né Wanda Nara né Icardi, sul “Clarin” è stato pubblicato un presunto messaggio inviato dalla stessa a Maurito: “Vorrei incontrarti in una pista da bowling in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce”.

Le foto pubblicate ieri da Icardi, abbracciato con Wanda Nara, avevano fatto pensare a una pace tra i due. Probabilmente si tratta però di foto precedenti alla rottura, con cui Mauro ha fatto gli auguri alla moglie per la festa della mamma.

Un tentativo che di pace che a giudicare dalla Storia pubblicata stamattina da Wanda Nara non ha avuto gli esiti sperati. Nella Storia c’è infatti la foto delle sue mani con scritto “Buongiorno. Mi piace di più la mia mano senza anello”.

Impostazioni privacy