Renate-Pro Vercelli, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Renate-Pro Vercelli è una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

RENATE – PRO VERCELLI | lunedì ore 21:00

Due squadre che sono in piena zona playoff ma che vivono un momento di forma completamente diversi. I padroni di casa di Cevoli che hanno piazzato quattro vittorie nelle ultime cinque sfide, gli ospiti di Scienza che non vincono dal 19 settembre quando in trasferta hanno superato la Juventus Under 23. Una sfida che sulla carta appare già scritta, con il Renate favorito, ma senza dubbio la Pro Vercelli non può permettersi un altro passo falso. Quindi il pronostico è tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE: Venezia-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Arsenal-Crystal Palace, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Renate-Pro Vercelli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Monopoli Palermo
Giuseppe Scienza ©️Getty Images

La sfida Renate-Pro Vercelli, in programma lunedì 18 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita Renate-Pro Vercelli, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su Raisport, al canale 58 del digitale terrestre. Lo streaming, gratuito, anche su RaiPlay.it. 

LEGGI ANCHE: Espanyol-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il posticipo del campionato di Serie C sarà un match equilibrato. Con due squadre che dovrebbero entrambe andare a segno e con un pareggio che sembra il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Renate-Pro Vercelli

RENATE (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Possenti, Esposito; Baldassin, Ranieri, Celeghin; Galuppini; Rossetti, Chakir.
PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Auriletto, Masi, Macchioni; Bruzzaniti, Emmanuello, Belardinelli, Awua, Iezzi; Rolando, Comi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy