Arsenal-Crystal Palace, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Arsenal-Crystal Palace è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

ARSENAL – CRYSTAL PALACE  | lunedì ore 21:00

Arteta si gioca la panchina, ci sono pochi dubbi. Il suo Arsenal, questa sera, contro il Crystal Palace, ha una sola possibilità: quella di vincere per cercar di lasciarsi alle spalle diverse squadre e soprattutto per abbandonare il tredicesimo posto in classifica. Un avvio di stagione altamente deludente per i Gunners, che in sette partite disputate hanno segnato cinque reti e ne hanno prese 10. Ecco perché il tecnico spagnolo rimane seriamente sulla graticola. Certo, prima della sosta, tra campionato e coppa, sono arrivate quattro vittorie su cinque partite, ma il pareggio in casa del Brighton ha rimesso nuovamente in discussione l’ex assistente di Guardiola al Manchester City. In tutto questo cerca dei punti pesanti anche il Palace, che è una posizione dietro a una delle squadre che maggiormente hanno deluso da quando la Premier League ha preso il via. Gli uomini di Vieira non possono permettersi passi falsi, ma sarà difficile uscire indenni dall’Emirates.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara-Icardi, aria d’addio | Messaggi social e frecciatine: è rottura!

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic incontentabile, Berrettini la bacchetta: “Non ha capito”

Arsenal-Crystal Palace, dove vederla in tv e in streaming

Crystal Palace-Brighton
Patrick Vieira ©️Getty Images

La partita Arsenal-Crystal Palace, in programma lunedì 18 ottobre alle ore 21:00, sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese.

Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. .

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la prima volta insieme | Instagram svela la sfida

Arsenal-Crystal Palace: il pronostico

Una gara che l’Arsenal dovrebbe riuscire a vincere per sistemare un po’ la propria classifica. Potrebbe essere una sfida da almeno tre reti complessive. Ma non c’è dubbio che i padroni di casa siano nettamente favoriti. La posta in palio è veramente alta.

Le probabili formazioni di Arsenal-Crystal Palace

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Lokonga; Pepè, Odegaard, Saka; Aubameyang.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; McArthur, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayew

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy