Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Southampton-Leeds è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

SOUTHAMPTON – LEEDS  | sabato ore 16:00

Un vero e proprio scontro salvezza. Con una differenza rispetto alle scorse settimane. In questo momento, le due squadre che sabato si affronteranno per prendersi dei punti pesantissimi, hanno dietro il Newcastle che da poco ha cambiato proprietà e che a gennaio sarà sicuramente molto competitivo. Quindi per Southampton e Leeds, che la stagione non l’hanno cominciata nel migliore dei modi, c’è poco da stare sereni. Ovviamente gli ospiti guidati da Bielsa hanno meno possibilità, anche secondo i bookmaker, di retrocedere in Championship, ma il rischio c’è, eccome. Soprattutto perché l’avvio dei Whites non è stato di certo esaltante: 6 punti dopo 7 partite giocate, sette sono stati anche i gol fatti, mentre 14 quelli subiti. Sotto l’aspetto difensivo c’è comunque da registrare qualcosa. Meno perforata la difesa della squadra di Hasenhüttl (10 le reti prese), ma ancora meno gol messi a segno: in totale sono cinque. Due squadre che non possono permettersi passi falsi. Nell’ultimo confronto, lo scorso maggio, a vincere sono stati gli uomini del Loco: 2-0 in trasferta.

LEGGI ANCHE: PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Southampton-Leeds, dove vederla in tv e in streaming

Aston Villa-Southampton
L’allenatore del Southampton Ralph Hasenhuttl ©️Getty Images

La partita Southampton-Leeds, in programma sabato 16 ottobre alle ore 16:00, non sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese. Questa sfida non è nel palinsesto scelto per sabato.

Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. Ma la gara tra Southampton-Leeds non verrà in ogni caso trasmessa.

Southampton-Leeds: il pronostico

Una gara da almeno una rete per parte. Con la sensazione che possa anche finire in pareggio. Che potrebbe servire a poco. Ma alla fine, con l’enorme valore che hanno i tre punti, potrebbe venire fuori più la paura di perdere che quella di vincere.

Le probabili formazioni di Southampton-Leeds

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarty; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker; Walcott, Diallo, Romeu, Tella; Armstrong, Redmond.
LEEDS (4-1-41): Meslier; Shackleton, Llorente, Cooper, Firpo; Philipps; Raphinha, Dallas, Klich, James; Bamford.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy