Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Brentford-Chelsea è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

BRENTFORD – CHELSEA | sabato ore 18:30

Due squadre che lottano per degli obiettivi totalmente opposti: i padroni di casa per una salvezza tranquilla (e l’avvio fa ben sperare), gli ospiti per vincere la Premier League dopo la Champions conquistata qualche mese fa. Non c’è dubbio che nella sfida tra Bentford e Chelsea, in programma sabato pomeriggio, ci sia una squadra favorita ed è quella di Tuchel, che adesso guida il campionato e che spera anche di poter allungare in classifica. Il compito comunque non sarà dei più agevoli, visto che la squadra guidata dal danese Frank, prima della sosta, era riuscita a fermare il Liverpool e poi andare a vincere in trasferta sul campo del West Ham. Diciamo che lo stop per i padroni di casa non è arrivato nel momento migliore della stagione.

LEGGI ANCHE: PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Cile-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici 

Brentford-Chelsea, dove vederla in tv e in streaming

Leeds-Chelsea
Mount e Havertz ©️Getty Images

La partita Brentofrd-Chelsea, in programma sabato 16 ottobre alle ore 18:30, sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese.

Il canale satellitare, inoltre, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League.

Brentford-Chelsea: il pronostico

Il pronostico vede ovviamente favorita la formazione di Tuchel, che è in testa al campionato, e che potrebbe sfruttare questa giornata per cercare di allungare in classifica. I Blues dovrebbero conquistare i tre punti in una sfida da almeno tre gol complessivi e che potrebbe anche vedere entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Brentford-Chelsea

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Henry; Norgaard, Janelt, Ghoddos; Canos, Toney, Mbeumo.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, T. Silva, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Havertz; Lukaku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy