PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PSG-Angers è l’anticipo della decima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni.

PSG – ANGERS | venerdì ore 21:00

Dopo aver vinto le prime otto partite disputate nella Ligue 1 2021-2022, il Paris Saint Germain si è fermato a Rennes, dove ha clamorosamente perso per 2-0. I gol di Gaëtan Laborde e Flavien Tait – segnati tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa – sono stati fatali alla squadra allenata da Mauricio Pochettino, che è tuttora in testa alla classifica e rimane nettamente favorita per la conquista del titolo nazionale, ma ha commesso un passo falso decisamente inatteso. Durante l’attuale stagione, il club della capitale francese aveva già palesato qualche problema in altre competizioni: la sconfitta subita per mano del Lille in Supercoppa di Francia ha fatto rumore, così come il non esaltante pareggio di Bruges nella prima giornata della fase a gironi di Champions, peraltro seguito da un brillante successo ottenuto ai danni del Manchester City.

All’interno dello spogliatoio, inoltre, i malumori non mancano. I problemi già emersi sono numerosi: la mancata stretta di mano di Leo Messi a Pochettino in occasione della sostituzione contro il Lione, la difficile gestione di due portieri fortissimi come Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma, il malcontento di Georginio Wijnaldum per lo scarso utilizzo, le perplessità dell’ambiente per le precarie condizioni fisiche di Sergio Ramos.

In questo weekend, oltretutto, sarà necessario fare i conti con le assenze dei calciatori sudamericani, impegnati in un autentico tour de force con le rispettive nazionali. Ormai, però, il PSG è condannato a vincere: persino quando è in piena emergenza, non può avere alibi ed è chiamato a trovare una soluzione, avendo una rosa formidabile.

Leggi anche: Real Madrid-Athletic Bilbao e Granada-Atletico Madrid rinviate | Il motivo

La situazione dell’Angers e i possibili sviluppi del match

Ligue 1
Paul Bernardoni, portiere dell’Angers (Getty Images)

L’Angers rappresenta una splendida rivelazione. Alcuni mesi fa, era stato escluso dalla Ligue 1 2021-2022: ha dovuto rendere conto dell’assenza di un documento legato alla cessione di Rayan Aït-Nouri al Wolverhampton. Poi, però, questa vicenda è terminata bene per la società bianconera, che ha scampato un enorme pericolo, è evidentemente riuscita a ritrovare fiducia ed entusiasmo, si è rilanciata con decisione e ha recentemente stupito tutti. Nelle prime nove giornate, la formazione guidata in panchina da Gérald Baticle ha perso una sola volta ed è stata capace di conquistare ben sedici punti.

Al Parco dei Principi, gli ospiti cercheranno di mettersi nuovamente in mostra. Potrebbero ben figurare almeno inizialmente e rendersi pericolosi in qualche circostanza, sfruttando anche le tante defezioni tra i padroni di casa, i quali non potranno contare su un assetto ideale. Alla lunga, comunque, il PSG dovrebbe essere in grado di emergere.

Come vedere PSG-Angers in diretta tv e in streaming

PSG-Angers è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il primo tempo potrebbe terminare in parità, mentre la ripresa si rivelerà probabilmente favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di PSG-Angers

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Dagba, Kehrer, Kimpembé, Diallo; Herrera, Verratti; Draxler, Rafinha, Mbappé; Icardi.
ANGERS (3-4-1-2): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Ebosse; Boufal; Bahoken, Cho.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy