Cile-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Cile-Venezuela è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – VENEZUELA | venerdì ore 02:00

Dopo la vittoria contro il Paraguay, sarà comunque difficile per il Cile di Vidal e Sanchez riuscire a rientrare nella corsa ai prossimi Mondiali in Qatar. Certo, gli ultimi tre punti hanno dato un po’ di speranza, e il turno contro il Venezuela, ultimo nel girone di qualificazione, che di speranze proprio non ne ha, arriva nel momento opportuno. Ci proverà la squadra di casa a conquistare la seconda affermazione consecutiva, sperando anche in qualche risultato favorevole dagli altri campi. E non dovrebbe nemmeno faticare a centrarla. L’accoglienza al Venezuela inoltre non è stata di quelle da ricordare: gli ospiti, nonostante siano arrivati in Cile con tamponi negativi, e aver ripetuto il test appena atterrati, sono stati bloccati per un giorno in hotel senza avere la possibilità di allenarsi. Anche questo è un escamotage per riuscire a conquistare una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale.

LEGGI ANCHE: Brasile-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Bolivia-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Cile-Venezuela in diretta tv o in streaming

Tomas Rincon, capitano del Venezuela ©️Getty Images

La partita Cile-Venezuela valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Colombia-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Per tenere accese le speranze il Cile ha solamente bisogno dei tre punti. E dovrebbe prenderseli. I padroni di casa faranno una gara all’arrembaggio e di conseguenza potrebbero prestare il fianco alle ripartenze venezuelane. Gara quindi da tre gol complessivi. Con entrambe a segno.

Le probabili formazioni di Cile-Venezuela

CILE (4-4-2): Bravo; Isla, Maripan, Vegas, Diaz; Jimenez, Aranguiz, Vidal, Pulgar; Sanchez, Brereton.
VENEZUELA (4-2-4): Farinez; Gonzalez, Hernandez, Martinez, Ferraresi; Rincon, Martinez; Machis, Penaranda, Bello, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy