Colombia-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Colombia-Ecuador è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

COLOMBIA – ECUADOR | giovedì ore 23:00

La Colombia ha la seria occasione di prendersi tre punti che la proietterebbero dentro il prossimo Mondiale. Una vittoria, per i padroni di casa, significherebbe mollare il quinto posto in classifica – quello che garantirebbe l’accesso attraverso i playoff – e superare proprio l’Ecuador. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi che la Colombia è sicuramente favorita dopo aver fermato sullo 0-0 il Brasile in casa. Gli ospiti, invece, vengono dalla clamorosa sconfitta contro il Venezuela, ultimo in classifica, che ha rimesso in discussione il tutto. Sotto il profilo mentale, senza paura di essere smentiti, la Colombia arriva meglio all’appuntamento. E farà di tutto per mettere la freccia ed effettuare, così, il sorpasso.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 13 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali, Brasileirao

LEGGI ANCHE:  Juventus-Chelsea, Champions League: streaming gratis, pronostici

Come vedere Colombia-Ecuador in diretta tv o in streaming

venezuela-ecuador
Ecuador ©️Getty Images

La partita Colombia-Ecuador valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

La Colombia è favorita. Una gara che comunque vista l’altissima posta in palio non dovrebbe regalare tutte queste emozioni. Una vittoria dei padroni di casa appare nell’ordine delle cose, magari in una sfida che non dovrebbe avere più di tre reti complessive. L’Ecuador giocherà probabilmente per il pari, facendo una gara accorta sotto l’aspetto tattico. E sperando di reggere fino alla fine.

Le probabili formazioni di Colombia-Ecuador

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Medina, Sanchez, Mina, Tesillo; Cuadrado, Lerma, Uribe, Diaz; Borre, Falcao.
ECUADOR (3-4-3): Ramirez; Arboleda, Torres, Hincapie; Estupinan, Gruezo, Caicedo, Preciado; Mena, Valencia, Plata.

 

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy