Juventus-Chelsea, Champions League: streaming gratis, pronostici

Juventus-Chelsea, Champions League: seconda partita per la squadra bianconera nella massima competizione europea: streaming gratis e pronostici

JUVENTUS – CHELSEA | mercoledì ore 21:00

Sarà una partita completamente diversa da quella della settimana scorsa, quando la Juventus femminile di Montemurro ha battuto senza problemi, e in trasferta, il Servette. Stasera, all’Allianz Stadium, arriva il Chelsea. Tutt’altra pasta. Non si direbbe, comunque, perché le bianconere guidano il girone dopo la bella affermazione in Svizzera, mentre le Blues hanno pareggiato in casa contro il Wolfsburg. Ma, senza dubbio, sono le ospiti favorite: per esperienza, per qualità, e anche perché, purtroppo, in Inghilterra il movimento femminile è completamente diverso da quello italiano. Lì, le donne, sono professioniste da un bel po’ di tempo. In Italia, invece, ci si allena come delle professioniste, ma il campionato, ancora per quest’anno, è dilettantistico. Le differenze, quindi, ci sono. Ma, oltre questo piccolo appunto, c’è da dire che il Chelsea è uno squadrone, e ha tutte le carte in regola per vincerla questa partita. La Juventus, però, non è sicuramente da sottovalutare. Montemurro, arrivato dall’Arsenal, sta cercando di costruire una squadra che abbia una certa mentalità europea. In Italia si continua a vincere. Ed è arrivato il momento di alzare l’asticella anche in Europa.

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic e Berrettini, il brutto giorno è arrivato | “Bisogna guardare avanti”

LEGGI ANCHE: Alja Tomljanovic e Berrettini, il brutto giorno è arrivato | “Bisogna guardare avanti”

Juventus-Chelsea, dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Martina Rosucci ©️IlVeggente.it

La partita Juventus-Chelsea, valida per la seconda giornata della Champions League femminile, in programma mercoledì  13 ottobre alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa da Dazn, che ha i diritti per la massima competizione europea al femminile.

Ma c’è senza dubbio una grande novità: la partita della Juventus femminile, così come quelle della Champions, saranno trasmesse anche da Youtube, per decisione della Uefa, per dare maggiore visibilità alla manifestazione. Si potrà quindi seguire anche sul canale ufficiale Youtube di Dazn.

Il pronostico

Una gara che vede il Chelsea favorito. Ma sarà comunque una partita equilibrata. La Juventus sarà sicuramente spinta dall’Allianz Stadium (ingresso gratuito) e cercherà di vendere cara la pelle. Una gara da almeno tre reti complessive. Ma ci sta, eccome, una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Caruso; Bonansea, Girelli, Hurtig.
CHELSEA (3-4-3): Berger; Bright, Carter, Eriksson; Cuthbert, Ji, Leupolz, Reiten; England, Kerr, Harder.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy