Bolivia-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Bolivia-Paraguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

BOLIVIA – PARAGUAY | giovedì ore 22:00

Due squadre che, con una vittoria, potrebbero sicuramente tornare in corsa per un posto al Mondiale. Ma serve, come detto, solamente vincere. Non sono concessi nemmeno mezzi passi falsi. Certo, un pari potrebbe stare bene agli ospiti che, però, hanno dimostrato perdendo contro il Cile di non vivere un momento di forma esaltante. La Bolivia invece, che ha battuto il Perù, spera in un clamoroso rientro. Difficilissimo, visto che i punti in classifica al momento sono nove in undici partite e che l’ultimo posto utile per i playoff, almeno, dista sei lunghezze. Ma una seconda vittoria consecutiva potrebbe sicuramente aiutare in questo senso. E i padroni di casa, appaiono anche leggermente favoriti. Si giocherà in altura. Quasi proibitiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio con lo scambio | Annuncio dalla Spagna

LEGGI ANCHE:  Colombia-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Bolivia-Paraguay in diretta tv o in streaming

Paraguay-Brasile
Eduardo Berizzo ©️Getty Images

La partita Bolivia-Paraguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

La Bolivia anche perché il match si giocherà ad altissima quota, appare favorita. Una vittoria per gli uomini di casa vorrebbe dire anche alimentare un po’ di speranze per una possibile, ma quanto mai difficile, corsa al prossimo Mondiale. Sfida da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Bolivia-Paraguay

BOLIVIA (4-3-3): Lampe; Sagredo, Haquin, Justino, Fernandez; Villarroel, Arce, Saucedo; Ramallo, Martins, Algaranaz. 
PARAGUAY (4-2-3-1):
Silva; Rojas, Balbuena, Alonso, Arzamendia; Villasanti, Gimenez; Kaku, O. Romero, A. Romero; Sanabria

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy