Calciomercato Juventus, addio con lo scambio | Annuncio dalla Spagna

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: ecco la verità sul possibile scambio. Le ultime sulle mosse dei bianconeri.

Sebbene manchino ancora alcune settimane prima dell’apertura ufficiale della campagna invernale, le voci di calciomercato non si placano affatto. Sicuramente la Juventus è uno tra i club più attivi, dal momento che la Vecchia Signora dovrà cercare di puntellare una rosa che ha mostrato qualche lacuna, soprattutto a centrocampo, che ha navigato a corrente alternata.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini ©️Getty Images

Con il solo Locatelli autentico faro della mediana, si sta ragionando sulla possibilità di cedere qualche pedina considerata non indispensabile. E così, oltre a Ramsey, che non ha mai convinto e che potrebbe far ritorno in Premier League, anche Rabiot ha le valigie in mano. A maggior ragione se dovesse effettivamente arrivare un’offerta allettante.

Leggi anche –> Milan, altra tegola per Pioli | Top player positivo al Covid

Calciomercato Juventus, scambio col Real Madrid

Calciomercato Juventus
Carlo Ancelotti è chiamato al riscatto dopo la sconfitta in Champions League contro lo Sheriff ©️Getty Images

E così, era rimbalzata l’indiscrezione relativa ad un possibile scambio tra Real Madrid e Juventus. Rabiot in Blancos, e Dani Ceballos in bianconero. Ipotesi smentita seccamente da defensacentral.com, secondo cui il francese ex Psg non rientrerebbe assolutamente nei piani delle Merengues, il cui primo obiettivo è invece Paul Pogba.

Pur ammettendo che alla mezzala, l’opzione Real possa intrigare e non poco, al momento non sussisterebbero basi concrete per poter pensare a questo tipo di operazione. Se la Juventus vorrà fare cassa con Rabiot, dunque, dovrà rivolgersi verso altri lidi. Sarà però difficile trovare dei club pronti a sborsare somme importanti per il francese. Questo perché oltre a dovere pagare il cartellino alla Juventus, c’è un ingaggio molto pesante da onorare.

A proposito di contratti pesanti, anche quello di Ramsey pesa parecchio sui bilanci della Juventus. A gennaio potrebbe aprirsi l’ipotesi Newcastle, anche se secondo quanto trapela dallo staff del calciatore, il gallese è ancora convinto di potere dimostrare il suo valore a Torino.

Impostazioni privacy