Milan, altra tegola per Pioli | Top player positivo al Covid

Non c’è pace per il Milan di Stefano Pioli: il top player è risultato positivo al Covid. Altri guai per la compagine rossonera.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il mese di ottobre non si è aperto nel migliore dei modi per il Milan, per usare un eufemismo.

Calciomercato Milan
Stefano Pioli ©️Getty Images

Dopo la notizia relativa all’operazione cui dovrà sottoporsi Mike Maignan, che dovrebbe stare fuori dalle 6 alle 10 settimane, e la cui assenza verrà rimpiazzata almeno parzialmente da Antonio Mirante, c’è un’altra ultim’ora in casa rossonera. Si tratta della positività al Covid di Theo Hernandez, che fino a pochi giorni fa era stato protagonista con la sua Francia alla Nations League. Evidentemente, nello spogliatoio transalpino si è assistito alla diffusione di un focolaio, dal momento che alcuni giorni fa lo stesso Adrien Rabiot fu costretto a dare forfait.

Leggi anche –> I pronostici di mercoledì 13 ottobre | Qualificazioni Mondiali e Brasilerao

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del club

Spezia-Milan
Theo Hernandez ©️Getty Images

Ecco il comunicato diramato dal club rossonero sul proprio profilo ufficiale: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”, si legge nella nota del club rossonero.” Il calciatore dunque osserverà il periodo naturale di isolamento, al termine del quale si sottoporrà ad ulteriori tampone per verificare il decorso della carica virale. Ricordiamo che in poco più di due settimane, Ibra e compagni sfideranno Hellas Verona, Porto, Bologna. Torino e Roma.

Impostazioni privacy