Brasile-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Brasile-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

BRASILE – URUGUAY | venerdì ore 02:30

Dopo la sconfitta in Argentina si è complicato il cammino dell’Uruguay per i prossimi Mondiali. La squadra di Tabarez, al momento, è al quarto posto in classifica, ma si deve guardare le spalle dalla Colombia, che ha messo la freccia e punta decisamente al sorpasso. Il pareggio del Brasile, proprio contro la squadra che fa paura a Suarez e compagni, non cambia per nulla la situazione di Tite: primo posto assicurato, e già si può prenotare il viaggio in Qatar del prossimo inverno. Diciamo che la partita ha un valore decisamente importante per gli ospiti, che cercheranno di fare punti che si potrebbero rivelare decisivi. La sensazione? Difficilmente ci riusciranno.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Colombia-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Come vedere Brasile-Uruguay in diretta tv o in streaming

Uruguay-Colombia
Tabarez ©️Getty Images

La partita Brasile-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Nonostante il Brasile sia ormai sicuro della qualificazione al prossimo Mondiale, la formazione di Tite rimane favorita. Contro l’Uruguay, i verdeoro, vogliono praticamente chiudere i conti. E il ct manderà in campo la miglior formazione possibile. Una gara durissima invece per gli uomini di Tabarez, che potrebbero mettere ulteriormente a rischio il discorso qualificazione. Una gara, comunque, da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Brasile-Uruguay

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fabinho, Casemiro, Paquetà; Vinicius, Gabriel Jesus, Neymar
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Valverde, Vecino, Bentancur; De La Cruz; Suarez, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy