Espanyol-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Espanyol-Cadice è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – CADICE | lunedì ore 21:00

La vittoria contro il Real Madrid lo scorso 3 ottobre, ha dato al Cadice un’iniezione di fiducia assai importante. Ecco perché questa sera, i padroni di casa, potrebbero davvero vincere la seconda sfida consecutiva e lasciarsi alle spalle diverse squadre. Il Cadice, invece, non vince dal 17 settembre, più di un mese, quando in trasferta è riuscito ad espugnare il campo del Celta Vigo. Gli uomini di Cervera non riescono a dare una svolta alla propria stagione, e sarà davvero difficile riuscire a farlo contro una squadra in forma che, in casa, riesce ad esprimersi al meglio.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 18 ottobre | Serie A, Liga e Premier League

LEGGI ANCHE: Arsenal-Crystal Palace, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Espanyol-Cadice in diretta tv e streaming

espanyol cornella el prat
©️Getty Images

Espanyol-Cadice, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 19 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 18 ottobre | Numeri in diretta

Il pronostico

Sarà una gara da meno di tre reti complessive. Con l’Espanyol favorito e che potrebbe prendersi una vittoria senza nemmeno subire reti. La truppa di Moreno ha acquisito quella maturità che potrebbe regalare delle soddisfazioni da qui alla fine della stagione.

Le probabili formazioni di Espanyol-Cadice

ESPANYOL (4-1-4-1):Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Bare; Vidal, Melendo, Darder, Embarba; De Tomas.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Haroyan, Fali, Espino; Sanchez, Jonsson, Alarcon, Fernandez; Negredo, Osmajic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy