Wanda Nara, la frecciata social | “Sei rimasta negli anni ’20”

Wanda Nara, ancora nubi all’orizzonte. Un nuovo personaggio è entrato a gamba tesa nella vicenda che riguarda la showgirl e Mauro Icardi.

Sembra ormai tornato il sereno in casa Icardi. Wanda Nara, o almeno così traspare dai social, avrebbe difatti deciso di perdonare la sua dolce metà e di tornare sui suoi passi. Tanto che da Milano, dove si era rifugiata una volta annunciata la rottura con Mauro, ha già fatto ritorno a Parigi, come se nulla mai fosse successo.

Leggi anche: Icardi, il perdono di Wanda Nara ha un prezzo ed è visibile a tutti

La showgirl argentina sarebbe quindi intenzionata a dare al giocatore del Paris Saint-Germain un’altra possibilità. Ma di dimenticare quanto accaduto, quello no. Per il momento non se ne parla proprio. E lo dimostra il fatto che dal suo canale Instagram abbia lanciato una nuova bordata.

La frecciatina in questione, stavolta, non è indirizzata al marito. Quanto, piuttosto, alla donna che, così come si pensa, si sarebbe messa tra i due. Stiamo parlando, per chi si fosse perso qualche “pezzo” di questa vicenda, di China Suarez, la bellissima attrice e modella, argentina come Wanda Nara.

Wanda Nara sotto accusa: la Lucarelli difende China

Wanda Nara
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Nelle ultime storie, lady Icardi ha voluto punzecchiarla ancora un po’, rispondendo in modo piccato ma molto sintetico alla lettera che China ha affidato ad Instagram. “Non sono responsabile – ha scritto la Suarez, riferendosi chiaramente a Mauro – per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi”.

La replica di Wanda non s’è fatta attendere: «Della mia famiglia mi occupo io. Delle p*** la vita stessa» ha scritto la showgirl, lasciando tutti di stucco. E qualcuno in particolare: Selvaggia Lucarelli. La giornalista non ha affatto gradito la reazione della moglie del calciatore, tanto che, ad un certo punto, ha deciso di intervenire in prima persona. Anche lei lo ha fatto su Instagram, ormai palcoscenico di questa “soap opera” dai contorni ancora non troppo chiari.

Wanda Nara
China Suarez (Instagram)

“Questo continuo dare della put*** alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower – sentenzia la giornalista – è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare”. “Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso – continua la Lucarelli, sempre schietta – è: lei è una put***, tu ora – vittima della ammaliatrice – devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare a casa. Davvero pessima. Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie”. Il finale della sua arringa social è al vetriolo: “Cara Wanda – dice Selvaggia – fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ’20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure”.

Impostazioni privacy