Celta Vigo-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Celta Vigo-Siviglia è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – SIVIGLIA | domenica ore 16:15

Il Siviglia di Lopetegui va a caccia di questi tre punti che potrebbero proiettare l’andalusi in testa alla classifica. O almeno raggiungere Real Madrid e Atletico Madrid che in questo turno non giocheranno. Ma anche Gomez e compagni hanno una gara in meno al momento, quindi l’occasione è assai importante. Davanti però, c’è anche la Real Sociedad – che ha un impegno abbordabile – quindi gli ospiti potrebbero, nonostante una vittoria, rimanere sempre dietro in classifica. Ma poco importa, onestamente. Contro il Celta Vigo c’è un’enorme possibilità di rimanere in alto, e questa occasione, la squadra di Loperegui, difficilmente se la farà sfuggire.

LEGGI ANCHE: Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Siviglia in diretta tv e streaming

Levante-Celta Vigo
Aspas ©️Getty Images

Celta Vigo-Siviglia, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 17 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il pronostico pende tutto dalla parte della formazione ospite, che ha quella qualità in rosa per potersi prendere questi tre punti. Magari non sarà semplicissimo, ma alla fine, le qualità in campo, faranno la differenza. Match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Siviglia

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Tapia: Mendez, Beltran, Nolito; Mina, Aspas.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montel, Kounde, Rekik, Acuna; Jordan, Reges, Rakitic; Lamela, Mir, Suso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy