Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Levante-Getafe è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – GETAFE | sabato ore 18:30

Scontro salvezza, che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. Levante e Getafe vivono sicuramente un periodo nero. I padroni di casa sono terzultimi con quattro punti nelle prime otto giornate, gli ospiti invece sono riusciti a prendere solamente un punto con lo stesso numero di partite. E la classifica è una triste realtà che deve essere guardata. Il Levante, nelle ultime cinque partite, ne ha perse tre e pareggiate due, e l’ultima è costata cara al tecnico Paco Lopez sostituito da Javier Pereira; il Getafe solamente nell’ultimo turno, contro la Real Sociedad, è riuscito a schiodare quello zero, ma questo non è bastato a Michel, che ha lasciato spazio a Quique Sanchez Flores. Visti i presupposti, comunque, non è una sfida che dovrebbe regalare tutte queste emozioni. Anzi, tutt’altro.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Wolverhampton, Premier League: formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Getafe in diretta tv e streaming

Michel, tecnico esonerato del Getafe ©Getty Images

Levante-Getafe, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 16 ottobre, alle ore18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Il Levante ha la seria occasione di prendersi la prima vittoria della stagione. Il Getafe non dovrebbe creare grossi problemi. Anche se, come detto, le qualità tecniche in campo saranno quelle che saranno. Una gara con poche emozioni e probabilmente anche con meno di tre reti complessive. Ma i tre punti dovrebbero comunque andare ai padroni di casa.

Le probabili formazioni di Levante-Getafe

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Mustafi, Clerc; De Frutos, Radoja, Melero, Morales; Marti, Gomez.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cuenca, Olivera; Iglesias, Florentino, Maksimovic, Alena; Mata, Sandro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy