Aston Villa-Wolverhampton, Premier League: formazioni e pronostici

Aston Villa-Wolverhampton è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

ASTON VILLA – WOLVERHAMPTON  | sabato ore 16:00

Entrambe potevano iniziare sicuramente meglio. Ma tant’è, adesso sia Aston Villa che Wolverhampton si trovano a metà classifica e hanno bisogno disperato di punti per cercare di allontanarsi, presto, anche dalle posizione che scottano che non sono tanto distanti. Sicuramente, prima della sosta, il momento migliore lo stavano attraverso gli ospiti che venivano da due vittorie consecutive. E forse la sosta è stata importante per i padroni di casa, che dopo la meravigliosa vittoria in trasferta sul campo del Manchester United, hanno perso contro un Tottenham che era in piena crisi di gioco e risultati. Smith ha cercato di lavorare in queste settimane soprattutto sulla testa dei propri calciatori. Importante comunque il dato negli ultimi cinque confronti: due vittorie a testa con gli stessi risultati (2-1 e 1-0) e un pareggio (0-0) nella gara giocata lo scorso marzo.

LEGGI ANCHE: PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Aston Villa-Wolverhampton, dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Wolverhampton
Un’esultanza dei giocatori del Wolverhampton ©️Getty Images

La partita Aston Villa-Wolverhampton, in programma sabato 16 ottobre alle ore 16:00, non sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese. Questa sfida non è nel palinsesto scelto per sabato.

Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. Ma la gara tra Aston Villa-Wolverhampton non verrà in ogni caso trasmessa.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la prima volta insieme | Instagram svela la sfida

Aston Villa-Wolverhampton: il pronostico

La sensazione è che questa sfida possa regalare almeno un gol per squadra. Con i padroni di casa che appaiono leggermente favoriti per la vittoria finale. L’Aston Villa alla fine dovrebbe riuscire a prendere i tre punti che rilancerebbe la squadra di Smith in classifica.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Wolverhampton

ASTON VILLA (4-4-2): Steer; Cash, Konsa, Mings, Targett; Buendia, McGinn, Ramsey, Bailey; Watkins, Ings.
WOLVERHAMPTON (3-4-3)):Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Hwang.

 

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy