Real Sociedad-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Real Sociedad-Maiorca è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – MAIORCA | sabato ore 21:00

Chi si aspettava, dopo otto giornate, che la Real Sociedad potesse essere al primo posto in classifica insieme ad Atletico Madrid e Real Madrid? Nessuno, ovviamente, eppure la squadra di Alguacil è lì e ha la possibilità sabato sera, battendo il Maiorca, di rimanerci almeno per un’altra settimana e perché no, magari anche da sola. L’avvio è stato decisamente importante nonostante nelle ultime due uscite siano arrivati altrettanti pareggi. E il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali potrebbe dare qualche problema. Ovviamente, contro il Maiorca, i padroni di casa sono nettamente favoriti. Anche se, la formazione guidata da Garcia, prima dello stop, è riuscita a vincere una partita dopo due sconfitte pesanti. Ma anche le statistiche vanno a favore della Real Sociedad: negli ultimi cinque confronti tra le due squadre sono state quattro le vittorie. E potrebbero diventare cinque.

LEGGI ANCHE: Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Maiorca in diretta tv e streaming

Mboula, attaccante del Maiorca ©️Getty Images

Real Sociedad-Maiorca, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 16 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Una vittoria della Real Sociedad è ampiamente pronosticabile. La squadra di Alguacil ha la possibilità di rimanere in testa alla classifica almeno per un’altra settimana e non se la lascerà sfuggire. La gara potrebbe anche regalare diverse emozioni, in un match si preannuncia da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Maiorca

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Alex Remiro; Aihen, Le Normand, Aritz, Gorosabel; Zubimendi, Mikel Merino, Navarro; Oyarzabal, Isak, Portu.
MAIORCA (4-2-3-1): Manolo Reina; Jaume Costa, Russo, Valjent, Maffeo; Baba, de Gallareta; Amath, Dani Rodriguez, Mboula; Nino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy