Argentina-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Argentina-Perù è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ARGENTINA – PERU’ | venerdì ore 01:30

Nessun dubbio che i padroni di casa in questa partita siano nettamente favoriti contro la formazione che, in attacco, è guidata dall’attaccante del Benevento Lapadula. Messi e compagni, dopo aver stritolato l’Uruguay, vogliono chiudere in bellezza questo giro di qualificazioni e cercheranno di prendersi altri tre punti che vorrebbero dare alla federazione la possibilità di iniziare a preparare il viaggio in Qatar il prossimo anno per i Mondiali. Le possibilità del Perù sono nulla. Sia nella gara in questione, sia nella possibilità ancora di sperare a qualcosa di così importante che era praticamente impossibile da raggiungere. L’ultima sconfitta poi, sul campo della Bolivia, ha spento le ultimissime speranze. Si prospetta, quindi, una partita decisamente a senso unico.

LEGGI ANCHE: Brasile-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Bolivia-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Argentina-Perù in diretta tv o in streaming

Gianluca Lapadula, calciatore del Perù ©️Getty Images

La partita Argentina-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Colombia-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici

Il pronostico

Non avrà nessun problema l’Argentina di Messi a vincere la partita. La squadra di Scaloni si prenderà i tre punti in una sfida che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Non solo: per Messi ci sarà la possibilità di trovare di nuovo la via della rete. E anche Lautaro Martinez ha tutta l’intenzione di aumentare il proprio bottino personale in Nazionale.

Le probabili formazioni di Argentina-Perù

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez.
PERÙ (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy