Berrettini, Ajla Tomljanovic ha fatto centro: la sua vita sta per cambiare

Berrettini, la fidanzata Ajla Tomljanovic raggiunge un altro traguardo: ecco il colpo messo a segno dalla tennista. 

Se volessimo stilare una classifica delle coppie più belle dell’estate 2021, quella composta da Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sarebbe certamente in pole. Non ce ne vogliano i fan di Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma i due tennisti non hanno assolutamente nulla da invidiare ai due piccioncini hollywoodiani.

Leggi anche: Correa all’Inter, la doppia vita della sua presunta fidanzata Tini Stoessel

Il numero 2 di Wimbledon e la sua dolce metà, l’atleta croata naturalizzata australiana, sono una pigna. Uniti, sempre insieme, pronti a condividere esperienze e tornei e, perché no, anche le inevitabili pressioni da essi derivanti. Non v’è dubbio, insomma, sul fatto che i riflettori, al momento, siano tutti puntati su di loro.

Ajla Tomljanovic, qualche ora fa, ha ufficializzato tramite il suo canale Instagram una nuova avventura. Prenderà parte ad un progetto che non fa altro che confermare che sia, ad oggi, una delle tenniste più apprezzate del panorama internazionale. Sei curioso di sapere di cosa si tratti? Stiamo per svelartelo.

Lady Berrettini è pronta a salire in cattedra

Berrettini
Instagram

Lady Berrettini non è un tipo troppo social. È assai raro che pubblichi su Instagram, o in qualunque altra piazza virtuale, contenuti che riguardino la sua vita privata. Stavolta, tuttavia, ha voluto condividere con i suoi 185mila follower una notizia piuttosto importante.

Ajla Tomljanovic è ufficialmente entrata a far parte della squadra dei coach di Top Court, la piattaforma streaming pensata per gli amanti del tennis. Una sorta di Buddyfit, se vogliamo, ma interamente dedicata al mondo delle racchette e dei rovesci.

La fidanzata di Matteo Berrettini è dunque pronta a salire in cattedra, con una classe tutta sua. Svelerà agli abbonati di Top Court tutti i segreti del suo successo. Quelli che le hanno permesso, qualche mese fa, di raggiungere i quarti di finale di Wimbledon e di entrare a far parte, nel 2019, nella classifica dei tennisti migliori del mondo. Pronti ad andare a lezione con la prof Tomljanovic?

Impostazioni privacy